Terapie estetiche anti Cellulite Avezzano e Radifrequenza Viso.
La radiofrequenza estetica del viso è una tecnica non invasiva, il dolore, molto efficace che serve a contrastare l’invecchiamento cutaneo, le rughe Del viso, del collo e del decolltè e della cellulite.
Molto importante è il NON utilizzo di farmaci da iniettare, aghi e bisturi, ma si utilizzerà un manipolo ed una crema conduttiva.
Questo manipolo emetterà delle onde che andranno a stimolare la produzione di collagene (proteina responsabile della tonicità dei tessuti connettivi e della cute) portando così ad un rilassamento cutaneo con conseguente riduzione di smagliature, rughe e migliorare l’elasticità e la tonicità della pelle donando così un viso più giovane.
I principali campi di applicazione sono:
-riduzione delle smagliature.
-combattere la cellulite.
-contrastare le rughe come quelle d’espressione, zampe di gallina ed inestetismi.
-ridonare elasticità cutanea.
La seduta si svolgerà con una piastra che verrà applicata sulla pelle del paziente, dove ci sarà un passaggio di cariche elettromagnetiche attraverso la cute che produrranno calore propagandolo tra l’epidermide ed il derma, provocando quindi una denaturazione termica delle proteine con un accorciamento delle fibre e stimolazione dell’attività dei fibroblasti che saranno responsabili della produzione di nuove fibre elastiche.
La radiofrequenza estetica de essere eseguita sempre da personale medico esperto e qualificato nel settore.